Copyright dei contenuti in questo sito

I testi pubblicati da Prestiti Protestati sono di proprietà della MaiaPROMO Internet Tecnology con sede in Ferdinand Bolstraat 433 1072 LH Amsterdam.

Le foto sono disponibili secondo la relativa licenza Creative Commons.

I testi pubblicati su questo sito non possono essere copiati, modificati, distribuiti senza il nostro preventivo consenso.

È vietata la riproduzione anche parziale. Ogni diritto di sfruttamento economico sui testi è riservato a MaiaPROMO IT.

La MaiaPROMO IT scansiona settimanalmente, attraverso società specializzate, scansioni della Rete per individuare eventuali copie non autorizzate dei propri contenuti. In caso di risultato positivo agiamo legalmente e senza altro preavviso per il rispetto dei diritti d’autore.

Le estrazioni parziali di contenuto al fine di citazione (blog, directory di siti, altri mezzi di diffusione elettronici e non) sono consentite previa autorizzazione da inviare attraverso il modulo “contattaci” e comunque sempre accompagnate dal link attivo al sito o alla pagina da cui sono estratte. Le citazioni anche parziali non sono ammesse quando il sito che ospita i contenuti ha lo scopo di sfruttarli economicamente.

In mancanza di tale link l’utilizzo dei contenuti sarà considerato illegale.

Sanzioni a norma di legge
Chiunque copi i contentui senza autorizzazione deve essere consapevole che può essere sottoposto alle sanzioni previste dalle leggi nazionali e internazionali che tutelano il diritto d’autore.