Disguidi finanziari: come ottenere un prestito

In tempi di crisi, in cui il lavoro scarseggia, le difficoltà aumentano per far fronte alle spese domestiche o al mantenimento in attività di un’azienda.

I più fortunati, riescono a sbarcare il lunario, reperendo garanzie qua e la per poter ottenere un prestito, come ad esempio la richiesta di un prestito per pensionati, utilizzando la pensione propria o di un familiare.

Più difficoltoso ottenere un finanziamento per cattivi pagatori o per chi è protestato.

Alternative e soluzioni di prestiti.

La soluzione non è mai semplice. Alert Tuttavia nuove tipologie di finanziamenti consentono di ottenere un piccolo prestito personale per protestati con preventivi online ed erogazione immediata.

Tra questi finanziamenti il più utilizzato è il prestito su pegno: in cambio del finanziamento diamo in garanzia un oggetto in nostro possesso di valore, opere d’arti, orologi, gioielli. Riscatteremo l’oggetto al momento dell’estinzione del prestito.

Alternative prestiti con disguidi finanziari, pignoramenti, cattivi pagatori e protestatiI prestiti tra privati, risultano essere la nuova frontiera online dei finanziamenti. In pratica comune persone prestano denaro a chi ne faccia richiesta, concordando di volta in volta gli interessi e la durata del prestito. Un servizio di prestiti tra privati è offerto dalla piattaforma online Smartika, luogo di incontro tra privati seri che si offrono per prestare denaro a tassi vantaggiosi.

I prestiti personali cambializzati, possono essere un’ulteriore modalità di accesso al credito.

© Riproduzione riservata